SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tolve, minaccia e maltratta la moglie davanti ai figli: arrestato 30enne potentino

Un uomo di 30 anni, residente a Tolve (Potenza), è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver maltrattato e minacciato la moglie, spesso anche in presenza dei figli. L'intervento è scattato in seguito alla denuncia presentata dalla donna. Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) di Potenza ha convalidato l'arresto, disponendo una misura cautelare…
l'edicola

Un uomo di 30 anni, residente a Tolve (Potenza), è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver maltrattato e minacciato la moglie, spesso anche in presenza dei figli. L’intervento è scattato in seguito alla denuncia presentata dalla donna.

Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) di Potenza ha convalidato l’arresto, disponendo una misura cautelare restrittiva. Come si legge in un comunicato del Comando provinciale di Potenza dell’Arma, all’uomo è stato imposto l’allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento alle persone offese e l’applicazione del braccialetto elettronico.

CORRELATI

Cronaca, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471007,470271,470012],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!