SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spia l’ex compagna di notte, giovane del Potentino finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico

È finito agli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico il giovane del Potentino sorpreso dalla ex compagna mentre la spiava da una finestra. I fatti si sono verificati nella notte del 24 settembre scorso quando la donna ha richiesto l'intervento delle volanti in due occasioni per segnalare i comportamenti persecutori da parte dell'ex compagno…
l'edicola

È finito agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico il giovane del Potentino sorpreso dalla ex compagna mentre la spiava da una finestra.

I fatti si sono verificati nella notte del 24 settembre scorso quando la donna ha richiesto l’intervento delle volanti in due occasioni per segnalare i comportamenti persecutori da parte dell’ex compagno che, più volte, avrebbe spiato la donna dalla finestra della propria abitazione.

La vittima ha poi raccontato ai poliziotti che i comportamenti persecutori si erano già verificati nei giorni precedenti, in particolare dalla fine della convivenza tra i due, che sono anche genitori di un figlio piccolo, avvenuta qualche mese prima.

Le indagini, supportate anche da registrazioni video fornite dalla vittima, avrebbero permesso di accertare le responsabilità del giovane, che ha precedenti specifici. Nei suoi confronti il gip del Tribunale di Potenza, ha disposto gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

CORRELATI

Cronaca, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462408,461209,464305],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!