SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Quattro amori, altrettanti addii: non c’è pace nel cuore di Arisa. L’artista lucana è di nuovo single

Dopo il cantautore siciliano Giuseppe Anastasi, con cui era arrivata al successo grazie a canzoni come Sincerità (prima faceva l’estetista per mantenersi), il geniale agente Andrea Di Carlo e il ballerino Vito Coppola, Arisa si era legata al collega musicista Walter Ricci. Purtroppo non è andata: si sono lasciati. Walter l’ha fatto in maniera lapidaria,…
l'edicola

Dopo il cantautore siciliano Giuseppe Anastasi, con cui era arrivata al successo grazie a canzoni come Sincerità (prima faceva l’estetista per mantenersi), il geniale agente Andrea Di Carlo e il ballerino Vito Coppola, Arisa si era legata al collega musicista Walter Ricci. Purtroppo non è andata: si sono lasciati. Walter l’ha fatto in maniera lapidaria, in un’intervista al “Corriere della Sera”: «Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente». Evitato ogni complimento per la donna, lei che gli è stata accanto per quasi un anno (nove mesi, dopo un incontro casuale all’aeroporto di Palermo) e che rimane una delle voci più belle della musica italiana.

I precedenti

Sembra che Arisa non abbia lasciato il piatto del buon ricordo. Capita, troppo fresca la rottura, poi passa. È successo con Giuseppe Anastasi, con cui oggi è nuovo in buoni rapporti, con Andrea Di Carlo (sono amici). Vito Coppola, invece, risulta non pervenuto. Parlando con persone a lei vicine, la cantante avrebbe detto: «Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio, non di me. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba».

Sincerità

D’altra parte Arisa è stata sempre sincera. Proprio al “Corriere della Sera” ha confessato: «Se non fossi Arisa e avessi più tempo, sarei una donna non da sposare, ma cui fare una statua: sono molto propensa ad amare, mi piace prendermi cura dell’altro. Però la vita che faccio è questa: mi muovo sempre seguita da tante persone e io non posso mai seguire nessuno. Non sono mai sola e, quando lo sono, sono solissima». Più di così non può.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!