Un noto ristoratore di Potenza, con precedenti di polizia, è finito agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di cocaina e hashish.
L’uomo è stato fermato dalla guardia di finanza per un controllo su strada. Il suo atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire. In un marsupio, il ristoratore aveva dieci involucri in cellophane contenenti complessivamente dieci grammi di cocaina e 1.500 euro in contanti.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo dove è stata trovata, nascosta in uno stivale, una busta in cellophane con altri 18 grammi di cocaina. Nascosti nel frigorifero, poi, l’uomo aveva sei involucri con all’interno 55 grammi di hashish. In casa c’era anche materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e denaro contante per un totale di diecimila euro.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il ristoratore è stato arrestato e posto ai domiciliari, come disposto dal gip del Tribunale di Potenza.