SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, ladro “Flash” ruba un’auto incustodita: arrestato cittadino nigeriano e veicolo restituito

Un cittadino nigeriano è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Potenza, dopo aver rubato un'autovettura in via Vaccaro. Il veicolo, lasciato con le chiavi all'interno, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario senza alcun danno. L'episodio è avvenuto mentre il proprietario dell'auto era sceso per effettuare delle compere. Il ladro, approfittando della…
l'edicola

Un cittadino nigeriano è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Potenza, dopo aver rubato un’autovettura in via Vaccaro. Il veicolo, lasciato con le chiavi all’interno, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario senza alcun danno.

L’episodio è avvenuto mentre il proprietario dell’auto era sceso per effettuare delle compere. Il ladro, approfittando della distrazione, si è introdotto nel veicolo e si è dato alla fuga. Fondamentale per l’intervento è stata la tempestiva chiamata al 113 da parte di un conoscente della vittima, che ha assistito alla scena ed è riuscito a fornire la via di fuga, il modello e il colore dell’auto rubata.

Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Potenza, in servizio sul turno mattutino, è riuscita a intercettare l’auto in fuga e a bloccarla in viale Marconi. Il cittadino straniero è stato arrestato per furto. Si è appreso che lo stesso soggetto era già stato denunciato la settimana scorsa per il furto di abbigliamento in un negozio in via del Basento.

CORRELATI

Cronaca, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453423,451703,451530],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!