SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, i carabinieri sventano un furto in appartamento: 23enne bloccato mentre si arrampica sul palazzo

Si era arrampicato su un palazzo di via Pretoria, a Potenza, ed era intento a spostare dei vasi con le piante e aprire la zanzariera davanti alla finestra di un'abitazione ma è stato sorpreso e fermato dai carabinieri. Un giovane di 23 anni, di nazionalità ucraina ma residente in provincia di Napoli, è stato arrestato…
l'edicola

Si era arrampicato su un palazzo di via Pretoria, a Potenza, ed era intento a spostare dei vasi con le piante e aprire la zanzariera davanti alla finestra di un’abitazione ma è stato sorpreso e fermato dai carabinieri. Un giovane di 23 anni, di nazionalità ucraina ma residente in provincia di Napoli, è stato arrestato con l’accusa di tentato furto in abitazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento dell’auto di servizio durante il trasporto.

A segnalare la presenza del giovane sono stati alcuni passanti che lo hanno notato, vestito di scuro e con il volto coperto, mentre si arrampicava sul palazzo.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri che gli hanno intimato di fermarsi e scendere. Arrivato a terra, il giovane è stato identificato e ha mostrato un atteggiamento collaborativo ma, poco dopo, ha tentato di darsi alla fuga. Ha anche sferrato calci e pugni ai carabinieri prima che venisse bloccato.

Il 23enne è stato arrestato e condotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

CORRELATI

Cronaca, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453423,451703,451530],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!