SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, aggredisce un infermiere del “San Carlo” e si scaglia contro i carabinieri: arrestato un 28enne

Un operatore sanitario, in servizio nel reparto di Psichiatrica dell'ospedale San Carlo di Potenza, è stato aggredito da un paziente 28enne che è stato arrestato dai carabinieri. È accaduto ieri. I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto al Numero unico per le emergenze (Nue) 112. Giunti sul posto i carabinieri hanno…
l'edicola

Un operatore sanitario, in servizio nel reparto di Psichiatrica dell’ospedale San Carlo di Potenza, è stato aggredito da un paziente 28enne che è stato arrestato dai carabinieri.

È accaduto ieri. I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto al Numero unico per le emergenze (Nue) 112.

Giunti sul posto i carabinieri hanno constatato che un operatore sanitario di 38 anni era stato colpito dal 28enne, riportando alcune ferite. Quando i militari hanno tentato di fermarlo, il presunto aggressore – visibilmente agitato – si è scagliato anche contro di loro.

Alla fine i carabinieri sono riusciti a bloccare il 28enne, che a sua volta ha riportato ferite guaribili in 21 giorni, e lo hanno arrestato. L’uomo è stato ristretto in una camera di sicurezza, così come disposto dall’Autorità giudiziaria. Convalidato l’arresto, il 28enne è stato condotto in carcere a Potenza.

ARGOMENTI

aggressione
arresto
carabinieri
cronaca
ospedale san carlo
Potenza

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(427677)
  [1]=>
  int(428883)
  [2]=>
  int(426598)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!