SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lavello, anziano 76enne investito sulle strisce pedonali: ricoverato in codice rosso al San Carlo di Potenza

Un uomo di 76 anni è stato investito questa mattina a Lavello, in provincia di Potenza, mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme alla figlia e ai nipoti. L'incidente, avvenuto nei pressi del terminal bus, ha causato gravi ferite all'anziano, ora ricoverato in rianimazione. Alla guida dell'auto che percorreva la statale 93 c'era una donna, che…
l'edicola

Un uomo di 76 anni è stato investito questa mattina a Lavello, in provincia di Potenza, mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme alla figlia e ai nipoti. L’incidente, avvenuto nei pressi del terminal bus, ha causato gravi ferite all’anziano, ora ricoverato in rianimazione.

Alla guida dell’auto che percorreva la statale 93 c’era una donna, che si è subito fermata per prestare i primi soccorsi. Visto il quadro clinico, sul posto è stata inviata un’eliambulanza. L’uomo, che è stato intubato sul luogo dell’incidente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza.

La prognosi rimane riservata, e le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per accertare la dinamica esatta dell’investimento.

CORRELATI

Cronaca, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457478,456835,454937],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!