SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ultimo giorno per la Festa dell’Unità del Pd pugliese a Torre Suda, De Santis: «Un evento straordinario»

«Vedere migliaia di persone frequentare i nostri stand, i dibattiti e i confronti fino a notte fonda ci ha fatto superare la stanchezza e ci ha regalato un grande segnale di ripresa». Così il segretario del Partito democratico pugliese, Domenico De Santis, nell'ultima serata della Festa dell'Unità in corso a Torre Suda, nel Leccese. De…

«Vedere migliaia di persone frequentare i nostri stand, i dibattiti e i confronti fino a notte fonda ci ha fatto superare la stanchezza e ci ha regalato un grande segnale di ripresa». Così il segretario del Partito democratico pugliese, Domenico De Santis, nell’ultima serata della Festa dell’Unità in corso a Torre Suda, nel Leccese.

De Santis parla di una «festa straordinaria»: «Quello dell’organizzazione della festa – sottolinea – era uno dei punti del nostro programma congressuale, la nostra segreteria si era posta sin dall’inizio l’obiettivo di raccogliere iscritti e simpatizzanti attorno a un evento che avrebbe affermato e sostenuto ancora una volta i valori identitari del partito, ma abbiamo fatto ancora di più: questa festa si iscrive all’interno di un circuito di 81 feste che si sono tenute e si terranno nella nostra regione e sarà organizzata anche il prossimo anno, dal 7 al 10 settembre 2024. Saremo ancora più bravi – aggiunge -, ancora più numerosi perché forti dell’esperienza di questa edizione nella quale avremmo voluto ospitare ancora più personalità. Siamo tornati ad essere centrali nel dibattito pubblico, ponendo come cardini del nostro dibattito il lavoro, le imprese, lo sviluppo del Mezzogiorno, la battaglia contro l’autonomia differenziata e per il salario minimo».

ARGOMENTI

domenico de santis
festa dell'unità
partito democratico
puglia
torre suda

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!