SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Turismo, nuove tecnologie e formazione: Emiliano incontra l’ambasciatrice d’Irlanda Patricia O’Brien

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto, nella sede della presidenza, Patricia O’Brien, ambasciatrice d’Irlanda in Italia e presso la Repubblica di San Marino, nonché rappresentante permanente presso l’Agenzie delle Nazioni unite a Roma. Al centro dell’incontro, la possibilità di avviare programmi di sviluppo comuni con l’Irlanda, in particolare nel settore del turismo,…

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto, nella sede della presidenza, Patricia O’Brien, ambasciatrice d’Irlanda in Italia e presso la Repubblica di San Marino, nonché rappresentante permanente presso l’Agenzie delle Nazioni unite a Roma.

Al centro dell’incontro, la possibilità di avviare programmi di sviluppo comuni con l’Irlanda, in particolare nel settore del turismo, delle tecnologie digitali e della formazione universitaria.

Emiliano ha ricordato come la Puglia sia la Regione europea leader nella capacità di spesa dei fondi europei e che è particolarmente interessata ad attrarre ed incentivare investimenti esteri attraverso programmi mirati di sostegno alle imprese e al lavoro.

L’Ambasciatore O’Brien ha affermato che «la Puglia rappresenta un grande potenziale per l’Irlanda».

O’Brien era accompagnata dalla dottoressa Chiara Popplewell, vice capo missione e capo dell’Ufficio politico dell’Ambasciata.

ARGOMENTI

michele emiliano
patricia o'brien
Regione Puglia
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!