SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, pace fatta tra Melucci e il Movimento 5 stelle: il sindaco riassegna le deleghe a Luppino e Odone

Torna definitivamente l’idillio tra il Movimento Cinque Stelle e il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci. Il primo cittadino, infatti, ha rinominato assessora Maria Luppino, confermandole le deleghe a Pubblica Istruzione e Università. Il provvedimento è stato firmato questo pomeriggio, insieme con l’atto che riassegna al consigliere comunale Mario Odone l’incarico di studio, approfondimento e collaborazione…
l'edicola

Torna definitivamente l’idillio tra il Movimento Cinque Stelle e il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci. Il primo cittadino, infatti, ha rinominato assessora Maria Luppino, confermandole le deleghe a Pubblica Istruzione e Università.

Il provvedimento è stato firmato questo pomeriggio, insieme con l’atto che riassegna al consigliere comunale Mario Odone l’incarico di studio, approfondimento e collaborazione al sindaco nella materia “Comunità energetiche”.

CORRELATI

News, Politica, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37176" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!