SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Stefanazzi firma l’accettazione della candidatura: «Avanti insieme senza paura»

«È stata un’emozione immensa». Così Claudio Stefanazzi, capo di Gabinetto della Regione Puglia, dopo la firma per l’accettazione ufficiale della sua candidatura nella lista del Partito democratico alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. Stefanazzi sarò capolista nel collegio plurinominale 4 in Puglia, quello di Lecce, alla Camera dei deputati. «Ho percepito - prosegue Stefanazzi…

«È stata un’emozione immensa». Così Claudio Stefanazzi, capo di Gabinetto della Regione Puglia, dopo la firma per l’accettazione ufficiale della sua candidatura nella lista del Partito democratico alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Stefanazzi sarò capolista nel collegio plurinominale 4 in Puglia, quello di Lecce, alla Camera dei deputati.

«Ho percepito – prosegue Stefanazzi – l’importanza del momento e la riconoscenza per un percorso di vita che mi ha regalato e continua a regalarmi sensazioni straordinarie. Grazie a chi ha sostenuto la mia candidatura, grazie alla comunità del Partito Democratico che mi ha accolto. So che in questa ennesima sfida avrò al mio fianco tante amiche e amici. So che nulla sarà scontato. So che la partita è dura. Ma in questi anni ho visto l’onda del centrosinistra avanzare impetuosa nella mia Regione. Ho visto crescere ed affermarsi idee e leader. Giovani e autoimpiego, questione di genere, binomio impresa e lavoro sono stati i settori in cui mi sono impegnato in questi anni e sui quali continuerò ad impegnarmi. Ho dato un piccolo contributo ad una storia che la Puglia può continuare a scrivere con fiducia e passione e può offrire al Paese intero – aggiunge -. Perché “…poi la gente, (perché è la gente che fa la storia) quando si tratta di scegliere e di andare, te la ritrovi tutta con gli occhi aperti, che sanno benissimo cosa fare…”. Tocca a Noi. Avanti, senza paura!», conclude Stefanazzi.

ARGOMENTI

claudio stefanazzi
elezioni politiche
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!