Schlein a Bari con Vito Leccese: «Vogliamo continuare il lavoro di uno dei migliori sindaci d’Italia»

«Vogliamo vedere Vito Leccese sindaco di questa città per un domani migliore per continuare il lavoro di uno dei migliori sindaci di questo Paese, Antonio Decaro». Lo ha detto Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito democratico, a Bari per il comizio di chiusura della campagna elettorale di Leccese, candidato sindaco dem alle elezioni comunali nel capoluogo pugliese.

«Grazie per il lavoro, avete annaffiato ogni giorno i semi migliori, avete costruito opportunità di lavoro dignitoso, avete contrastato ogni tentativo di infiltrazione criminale», ha affermato la segretaria dem dal palco allestito in via Sparano, aggiungendo che «trovo surreale quello che vi hanno fatto passare con cui abbiamo reagito come comunità con massimo rigore, sono venuta qui per dire “siate i nostri anticorpi”».

Schlein ha poi sottolineato che «le liste sono fatte da persone perbene. Siamo al vostro fianco per vincere in questa città e continuare il buon lavoro».

Riferendosi anche all’inchiesta che ha travolto il governatore ligure, Giovanni Toti, finito agli arresti domiciliari, Schlein ha evidenziato che «TeleMeloni faceva 5 servizi al giorno quando le indagini non sfioravano nemmeno da vicini Decaro e Emiliano. Poi hanno arrestati Toti e i ministri di Meloni si sono messi a fare gli avvocati d’ufficio e Toti ancora non si è dimesso. Due mesi e due misure: che ipocrisia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version