SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salario minimo, in tanti firmano anche a Bari. Dell’Olio (M5s): «Lanciamo un segnale chiaro a Meloni» – VIDEO

Successo della raccolta firme indetta dal Movimento cinque stelle per la proposta di legge sul salario minimo a nove euro all’ora. L’appuntamento con il banchetto dei pentastellati a Bari è nei pressi di Parco 2 giugno. Presente anche il deputato Gianmauro Dell’Olio. «Le opposizioni sono compatte ma il Governo Meloni continua a dire no», afferma…
l'edicola

Successo della raccolta firme indetta dal Movimento cinque stelle per la proposta di legge sul salario minimo a nove euro all’ora.

L’appuntamento con il banchetto dei pentastellati a Bari è nei pressi di Parco 2 giugno. Presente anche il deputato Gianmauro Dell’Olio.

«Le opposizioni sono compatte ma il Governo Meloni continua a dire no», afferma l’onorevole.

Quella dei banchetti per la raccolta firme è un’esperienza già vissuta nel capoluogo pugliese e che ha visto un’ampia partecipazione della cittadinanza. «Dobbiamo lanciare un messaggio chiaro a Giorgia Meloni», aggiunge Dell’Olio che, sulla pronuncia del Cnel, punta il dito contro la premier accusandola di aver lanciato «la palla in tribuna».

Attorno al salario minimo a nove euro fa sintesi l’intero centrosinistra. All’appuntamento parteciperanno infatti anche gli esponenti del Pd, di Azione, Più Europa e Alleanza Verdi e sinistra.

CORRELATI

Bari, News, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35435" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!