Ronzulli in Puglia a sostegno dei candidati di centrodestra: «Governeremo 5 anni, se ne facciano una ragione»

«Sta prendendo forma l’idea di Paese che vogliamo. E questo sta avvenendo grazie a un governo efficiente, a una maggioranza compatta, a un’idea condivisa dell’Italia del futuro, al ruolo essenziale e di stimolo del nostro partito, componente concreto e leale della coalizione». Lo afferma la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, che oggi è stata in Puglia per un tour elettorale a sostegno dei candidati del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali.

Da Mola a Poggiorsini, passando da Altamura, dove la senatrice di Forza Italia afferma che le forze di governo hanno «promesso ai nostri elettori una rivoluzione pacifica: meno tasse, minore burocrazia, più semplificazione, maggiori servizi per i cittadini, per far tornare a crescere e a correre il nostro Paese, come merita. E stiamo mantenendo ogni singolo impegno preso. Il governo è solido, la coalizione lavora in armonia. Le sinistre se ne facciano una ragione: dureremo cinque anni e, dopo aver visto i risultati che realizzeremo in questa legislatura, i cittadini ci voteranno per proseguire il lavoro nei successivi cinque».

Poi l’invito ai pugliesi a partecipare alla manifestazione del partito in programma a Milano il 5 e 6 maggio: «Quando Forza Italia ha chiamato, la Puglia ha sempre risposto: presente. E da pugliese, sono certa che ancora una volta daremo prova di entusiasmo e partecipazione», afferma. «Sarà un appuntamento fondamentale – prosegue – perché servirà ad evidenziare l’importante ruolo di Forza Italia all’interno della compagine di governo, per sottolineare il lavoro svolto dal partito, perno essenziale della maggioranza, al fine di mantenere gli impegni presi con gli elettori e realizzare il programma di centrodestra. Si tratterà di un primo essenziale tagliando, perché da sempre il partito ha lavorato tenendo conto delle istanze dei cittadini, con una politica di condivisione e ascolto. È questo il motivo per cui chiedo ai pugliesi di essere presenti a Milano, certa che potranno dare il loro decisivo contributo alla manifestazione», conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version