SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rissa alla Camera, Donno non ci sta e risponde sui social: «Sullo stesso piano di chi mi ha aggredito»

Il deputato pugliese del M5S Leonardo Donno torna a parlare sul grave accaduto e si sfoga sui social con un post Facebook. «Le immagini che sono rimbalzate in questi giorni nelle tv italiane ma anche all'estero valgono più di mille parole. La verità è sotto gli occhi di tutti, come è chiaro che stringere la…

Il deputato pugliese del M5S Leonardo Donno torna a parlare sul grave accaduto e si sfoga sui social con un post Facebook.

«Le immagini che sono rimbalzate in questi giorni nelle tv italiane ma anche all’estero valgono più di mille parole. La verità è sotto gli occhi di tutti, come è chiaro che stringere la bandiera del nostro Paese per qualcuno è un oltraggio che lo porta addirittura a indietreggiare.

Questo è il centrodestra. Questi sono i “patrioti” che a un gesto pacifico hanno risposto con la violenza. E quando al peggio non c’è mai fine spuntano pure le sanzioni dell’Ufficio di presidenza che hanno messo sullo stesso piano l’aggredito e l’aggressore. Siamo alla farsa.

Forse pensano di fermarci, o di prendere in giro gli italiani. La verità è che non ci fanno paura. Io non mi fermo, il Movimento 5 Stelle non si ferma. Per questo martedì saremo in piazza per dire NO al folle progetto dell’autonomia differenziata e del premierato. Saremo in piazza con le nostre bandiere tricolore per dire NO a chi vuole spaccare la coesione e l’unità nazionale», conclude Donno ricordando l’appuntamento di martedì, 18 giugno.

ARGOMENTI

camera dei deputati
leonardo donno
politica
rissa
sanzioni

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!