Categorie
Politica Puglia

Regionali, su Telenorba primo faccia a faccia tra Decaro e Lobuono: risponderanno ai direttori dei quotidiani pugliesi

Consegnate le liste nello scorso fine settimana, entra nel vivo la campagna elettorale per le regionali in Puglia e per i due principali candidati alla presidenza, Antonio Decaro e Luigi Lobuono, è arrivato il momento del primo faccia a faccia.

Il confronto si terrà negli studi di Telenorba e andrà in onda domani sera, martedì 28 ottobre alle 21:30, nel corso di un appuntamento speciale di “Aspettando Votofinish”.

Dopo settimane di trattative, tensioni e strategie, di schermaglie a distanza, per la prima volta Decaro, candidato del centrosinistra, e Lobuono, espressione del centrodestra, si confronteranno su programmi, priorità e visioni per il futuro della Puglia.

Il confronto sarà condotto da Antonio Procacci, con la partecipazione del direttore del TgNorba Domenico Castellaneta, e offrirà agli spettatori un’occasione unica per ascoltare direttamente dai protagonisti i progetti per la prossima legislatura. Ai candidati governatori saranno rivolte domande anche dai direttori dei più importanti quotidiani regionali. Interverrà anche la direttrice de L’Edicola, Lorena Saracino.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version