SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, la premier Meloni nel capoluogo: «Noi puntiamo a vincere»

Le regionali pugliesi rappresentano «una sfida che noi puntiamo a vincere, perché non abbiamo paura di nessuno». Ne è certa la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, a Bari in occasione del comizio del centrodestra a sostegno del candidato alla presidenza della Puglia, Luigi Lobuono, in vista delle elezioni del 23 e 24 novembre.…
l'edicola

Le regionali pugliesi rappresentano «una sfida che noi puntiamo a vincere, perché non abbiamo paura di nessuno». Ne è certa la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, a Bari in occasione del comizio del centrodestra a sostegno del candidato alla presidenza della Puglia, Luigi Lobuono, in vista delle elezioni del 23 e 24 novembre. Una standing ovation, di buona parte della platea del teatro Team, c’è stata quando la presidente del Consiglio ha citato Pinuccio Tatarella, «un uomo del popolo innamorato della sua terra, intelligente e sorridente».

«Ricordo quando dicevano che Fratelli d’Italia non poteva raggiungere il 5% dei consensi» ha sottolineato Meloni, evidenziando che nell’ultimo sondaggio era stimato al 31,4% dei consensi, «il livello più alto di sempre dopo tre anni di governo, una cosa che non era mai accaduta da quando esistono i sondaggi. Ricordo quando dicevano che non saremmo mai arrivati al governo della nazione. Ricordo quando dicevano che non saremmo durati più di sei mesi e oggi siamo il terzo governo più longevo della storia d’Italia».

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472195,471835,470255],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!