SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Primi sindaci eletti in Capitanata: “plebisciti” per Lavagna ad Anzano e Marchese a Castelluccio Valmaggiore

Tra gli 11 Comuni della Capitanata chiamati al voto, c'è il primo sindaco eletto. Si tratta di Pasquale Marchese a Castelluccio Valmaggiore, per lui un vero e proprio plebiscito: è stato eletto con il 94, 6% dei voti. Per la sfidante, Debora Falco, solo una manciata di voti, 35 per la precisione. A Castelluccio la…
l'edicola

Tra gli 11 Comuni della Capitanata chiamati al voto, c’è il primo sindaco eletto. Si tratta di Pasquale Marchese a Castelluccio Valmaggiore, per lui un vero e proprio plebiscito: è stato eletto con il 94, 6% dei voti. Per la sfidante, Debora Falco, solo una manciata di voti, 35 per la precisione. A Castelluccio la percentuale dei votanti è rimasta sui livelli della precedente consultazione elettorale.

Altro plebiscito per la riconferma di Paolo Lavagna a primo cittadino di Anzano di Puglia. Per lui quasi l’80 per cento dei consensi e un distacco netto con l’avversario Michelantonio Marciello.

CORRELATI

Foggia, Politica, Speciale Elezioni","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35384" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!