SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Segreteria Pd: Elly Schlein succede a Enrico Letta. Bonaccini: “Lei ha reso meglio di me l’idea del rinnovamento” 

Le parole di Stefano Bonaccini sono chiare e decretano la vittoria di Elly Schlein: "Elly è più capace di me a dare il senso del rinnovamento". Sono stati oltre 75mila, in Puglia, i votanti alle primarie per l'elezione del nuovo segretario nazionale del Partito democratico. Il dato, però, è ancora provvisorio e dovrebbe avvicinarsi a…

Le parole di Stefano Bonaccini sono chiare e decretano la vittoria di Elly Schlein: “Elly è più capace di me a dare il senso del rinnovamento”.

Sono stati oltre 75mila, in Puglia, i votanti alle primarie per l’elezione del nuovo segretario nazionale del Partito democratico. Il dato, però, è ancora provvisorio e dovrebbe avvicinarsi a 80mila.

Quando un terzo delle schede è stato scrutinato, in Puglia, nella corsa alla segreteria nazionale del Pd è stato in netto vantaggio Stefano Bonaccini su Elly Schlein.

“Qualunque sarà il risultato finale il dato certo è che è stato un grande successo di partecipazione”, ha commentato il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!