Politica, Stea: «Pronti per le Comunali» con la lista dei Popolari per Foggia

Sarà presentata anche al Comune dauno, in vista delle imminenti elezioni amministrative, la lista dei Popolari per Foggia. «Seguendo lo specchio della maggioranza che appoggia il Presidente Michele Emiliano alla Regione Puglia ci collochiamo con coerenza e rispetto dell’elettorato, e come del resto stanno facendo gli altri Civici, all’interno del campo largo della coalizione a favore della candidata sindaco Maria Aida Episcopo. Dimostreremo ancora un volta, forti di una serie di vittorie eclatanti, di essere forza determinante per la vittoria elettorale già al primo turno. Foggia sarà il punto di partenza per i Popolari verso le prossime fondamentali elezioni amministrative nei capoluoghi pugliesi e alla Regione». Così l’assessore al Personale, Gianni Stea, commissario dei Popolari per Foggia che si occuperà personalmente di depositare e presentare la lista.

Stea sottolinea il peso politico dei Popolari «in grado di aggregare movimenti moderati e riformisti”. Prende le distanze da alte forze politiche, “quale l’Udc”. E spiega: «Se qualcuno mira a creare confusione per trarre qualche vantaggio personale, ha sbagliato i suo conti».

Inoltre, l’Assessore al Personale, in qualità di commissario dei Popolari per Foggia, precisa che vicario per il capoluogo dauno è il dott. Nicola Campagna, unico deputato all’organizzazione di tutte le attività che riguardano la campagna elettorale, e che sarà presente con Stea al deposito della lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version