Segreteria Pd, tour pugliese per Paola De Micheli. A Bari incontrerà Domenico De Santis

La candidata alla segreteria nazionale del Partito democratico, Paola De Micheli, sarà in Puglia domani, martedì 7 febbraio, per partecipare ad alcune iniziative sul territorio e presentare il documento congressuale della sua candidatura, dal titolo “Concretamente. Prima le persone”.

Alle 11 è prevista una conferenza stampa a Bari, insieme al candidato unico alla segreteria regionale del Pd, Domenico De Santis. Alle 16 a Taranto, al circolo di Torricella. Il tour pugliese di De Micheli si concluderà a Brindisi con incontri in alcuni circoli dem della provincia.

Tra i temi che verranno affrontati nel corso del tour pugliese di Paola De Micheli c’è quello relativo a un nuovo modello organizzativo del Partito democratico che consenta a iscritti ed elettori di tornare ad avere un ruolo centrale nei processi decisionali, un nuovo Statuto dei lavori che riconosca diritti universali a tutte le categorie di lavoratori, l’ecologia integrale, per una transizione ambientale che accompagni e sostenga cittadini e imprese e una sanità pubblica che vada oltre le disuguaglianze territoriali e la proposta di “scuola totale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version