«I nostri avversari sperano che il presidente Trump si allontani da noi europei. Ma conoscendolo come un leader forte ed efficace, scommetto che coloro che sperano nelle divisioni verranno smentiti».
Lo ha detto il presidente del consiglio, Giorgia Meloni, in collegamento con la Cpac in corso a Washington «So che alcuni di voi potrebbero vedere l’Europa come distante o addirittura perduta. Io dico che non lo è», ha aggiunto.
«I conservatori sono sempre più influenti nell’agenda politica europea. Ed ecco perché la sinistra è nervosa. Con la vittoria di Donald Trump la loro irritazione è diventata isterismo. Non solo perché sempre più conservatori governano, ma perché quei conservatori ora collaborano a livello globale.
La buona notizia è che la gente non crede più alle bugie» della sinistra, ha aggiunto «Nonostante tutto il fango che ci gettano addosso ogni giorno, i cittadini continuano a votare per noi, perchè semplicemente i cittadini non sono ingenui come li considera la sinistra.
Votano per noi perchè difendiamo la libertà, amiamo le nostre Nazioni, vogliamo rendere sicuri i confini, preserviamo i lavoratori e i cittadini dall’ambientalismo folle di sinistra, difendiamo la famiglia e la vita, combattiamo contro il wokismo, proteggiamo il nostro sacro diritto alla fede e la libertà di parola. Ci battiamo per il buon senso» ha concluso il presidente del Consiglio