SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Melchiorre vince nell’uninominale al Senato di Bari: «Pronto per questa avventura»

«Questa bottiglia di spumante che ho stappato ha più di 25 anni ed è piena di sudore, fatica, successi e sconfitte, chilometri percorsi e strette di mani, abbracci e lacrima». Così Filippo Melchiorre, fresco di elezione al Senato della Repubblica, ringrazia i suoi familiari e i suoi sostenitori all’indomani della schiacciante vittoria. «Non smettete mai…

«Questa bottiglia di spumante che ho stappato ha più di 25 anni ed è piena di sudore, fatica, successi e sconfitte, chilometri percorsi e strette di mani, abbracci e lacrima». Così Filippo Melchiorre, fresco di elezione al Senato della Repubblica, ringrazia i suoi familiari e i suoi sostenitori all’indomani della schiacciante vittoria.

«Non smettete mai di credere nella politica come missione sociale tra la gente e per la gente. Oggi riparto da qui e ringrazio Giorgia Meloni e Marcello Gemmato per questa bellissima avventura. Che sono pronto a intraprendere».

«E grazie ai miei fedelissimi – conclude l’ormai senatore – che ci sono da sempre e alla mia famiglia per la pazienza, per le mie assenza, per tutto. Grazie».

ARGOMENTI

bari
filippo melchiorre
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!