SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mauro D’Attis indicato per far parte della segreteria nazionale di Forza Italia: «Profondamente onorato»

Mauro D'Attis, commissario regionale di Forza Italia in Puglia, è stato indicato per entrare a far parte della segreteria nazionale del partito guidato da Antonio Tajani. «Il congresso nazionale di Forza Italia è alle porte - commenta il deputato pugliese - e per noi sarà l'occasione per suggellare la guida del nostro segretario Antonio Tajani,…

Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia in Puglia, è stato indicato per entrare a far parte della segreteria nazionale del partito guidato da Antonio Tajani.

«Il congresso nazionale di Forza Italia è alle porte – commenta il deputato pugliese – e per noi sarà l’occasione per suggellare la guida del nostro segretario Antonio Tajani, a cui sono legato da sempre, e ricordare il nostro presidente Berlusconi».

D’Attis si dice «profondamente onorato dell’indicazione della mia persona tra i sei candidati ad essere eletti dal Congresso nella segreteria nazionale. Questo significherà rafforzare la collaborazione con il segretario Tajani e la rappresentanza della Puglia nella compagine nazionale del nostro partito».

ARGOMENTI

forza italia
mauro d'attis
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!