Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mattarella a Cagnano Varano per l’esercitazione del reparto d’assalto anfibio “Serenissima”

Manca la ufficializzazione da parte del Quirinale ma a Cagnano Varano è tutto pronto per accogliere il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato sarà il 28 settembre a San Nicola Imbuto per portare il saluto ai militari impegnati in una esercitazione a livello nazionale che avrà protagonista il reggimento lagunari "Serenissima", unico…

Manca la ufficializzazione da parte del Quirinale ma a Cagnano Varano è tutto pronto per accogliere il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Il Capo dello Stato sarà il 28 settembre a San Nicola Imbuto per portare il saluto ai militari impegnati in una esercitazione a livello nazionale che avrà protagonista il reggimento lagunari “Serenissima”, unico reparto d’assalto anfibio dell’Esercito italiano.

Il presidente arriverà in elicottero alle 11 e ripartirà, dopo aver sorvolato anche sulla zona lagunare di Cagnano Varano, alle 13 per fare rientro a Roma.

Anche se il sindaco della città garganica, Michele Di Pumpo, non si sbilancia il via libera è arrivato oggi dopo l’ultimo sopralluogo e riunione operativa con il cerimoniale del Quirinale.

ARGOMENTI

cagnano varano
esercito
foggia
sergio mattarella

CORRELATI

Foggia, News, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31403">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!