SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Massimo Cassano capo della segreteria politica nazionale dell’Udc: a nominarlo Lorenzo Cesa

L'onorevole Massimo Cassano, ex sottosegretario di Stato, è stato nominato dal segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, responsabile della Segreteria politica nazionale del partito. A darne comunicazione è l'ufficio stampa nazionale del Partito. Cassano, che a 19 anni iniziò la militanza politica nella Democrazia cristiana, come dirigente del suo movimento giovanile, è stato vicepresidente vicario del…

L’onorevole Massimo Cassano, ex sottosegretario di Stato, è stato nominato dal segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, responsabile della Segreteria politica nazionale del partito. A darne comunicazione è l’ufficio stampa nazionale del Partito.

Cassano, che a 19 anni iniziò la militanza politica nella Democrazia cristiana, come dirigente del suo movimento giovanile, è stato vicepresidente vicario del Consiglio della Provincia di Bari, eletto come consigliere regionale nel 2005 e nel 2010, mentre è stato eletto per la prima volta a Palazzo Madama nel 2013 e poi ha rivestito, dal 2014 al 2017, nell’arco della XVII Legislatura, il ruolo di Sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Recentemente Cassano ha guidato, nel ruolo di direttore generale, l’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro (Arpal) della Puglia prima che ne venisse cambiato l’assetto e decadesse dal ruolo.

ARGOMENTI

massimo cassano
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!