Marchionna sindaco di Brindisi: «Ricostruiremo l’orgoglio di appartenere a una grande città» – VIDEO

«Un risultato straordinario che conferma la bontà di una proposta politica seria e sostenuta da un centrodestra più unito che mai. I cittadini hanno premiato la prospettiva offerta per il rilancio della città e siamo sicuri che con Marchionna sindaco Brindisi avrà il riscatto che merita». È il commento di Forza Italia Puglia dopo l’elezione di Pino Marchionna a sindaco di Brindisi.

Gli “azzurri” fanno i «migliori auguri di buon lavoro» al neo sindaco di Brindisi e si complimentano con il commissario regionale, l’onorevole Mauro D’Attis, «che tanto ha creduto in questo progetto, lavorando incessantemente in questi anni da parlamentare per la sua comunità».

Marchionna ha ringraziato i suoi concittadini con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook in cui esprime «il profondo senso di gratitudine che provo».

Brindisi, afferma il primo cittadino, «per me, è una questione di amore! Sin dal primo istante di questa lunghissima campagna elettorale ho avuto ben in mente ciò che sognavo: aiutare la mia città e lavorare ogni giorno per tutti i brindisini. Da oggi – prosegue Marchionna – inizia un nuovo percorso in cui tutti sono importanti e nessuno va lasciato indietro! Ricostruiremo l’orgoglio di appartenere ad una grande Brindisi: tutti uniti, adesso, per far tornare a volare la nostra città!».

Marchionna sindaco di Brindisi: «Ricostruiremo l'orgoglio di appartenere a una grande città»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version