SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manfredonia, finisce l’era Rotice: 13 consiglieri comunali si dimettono

Finisce l'era Rotice a Manfredonia dopo quasi due anni di amministrazione. In queste ore 13 consiglieri comunali, 9 di opposizione, 3 di Forza Italia e uno della lista civica Io Voto Gianni, hanno rassegnato e protocollato le loro dimissioni, ponendo fine all'esperienza amministrativa dell'ingegner Gianni Rotice. Il Prefetto già informato sulle ultime vicende politiche, nominerà…
l'edicola

Finisce l’era Rotice a Manfredonia dopo quasi due anni di amministrazione.

In queste ore 13 consiglieri comunali, 9 di opposizione, 3 di Forza Italia e uno della lista civica Io Voto Gianni, hanno rassegnato e protocollato le loro dimissioni, ponendo fine all’esperienza amministrativa dell’ingegner Gianni Rotice.

Il Prefetto già informato sulle ultime vicende politiche, nominerà a breve i commissari prefettizi che traghetteranno la città di Manfredonia alle prossime elezioni, che si svolgeranno in concomitanza con quelle europee del 2024.

CORRELATI

Foggia, News, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!