La proposta di FI nel Consiglio regionale: «Berlusconi amava la Puglia, intitolare a lui vie in ogni città»

«Il nostro presidente Berlusconi amava immensamente il Sud ed in particolare la nostra Puglia: per questo, auspico che si promuova l’intitolazione di una via a lui dedicata in tutte le città della Regione, a partire dai capoluoghi di provincia». È l’appello di Paride Mazzotta, consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale pugliese.

Per Mazzotta «è un atto dovuto per un protagonista assoluto della storia del nostro Paese, un uomo che nel suo percorso di vita ha disegnato scenari inimmaginabili: è stato grande non solo in politica, ma anche nell’imprenditoria, nello sport, nell’editoria e in tanto altro. Un vero innovatore, che ci lascia in eredità un immenso patrimonio culturale e umano».

La scomparsa di Berlusconi, sottolinea il capogruppo di Forza Italia, «crea un “prima” e un “dopo” per l’Italia e per il centrodestra, di cui è stato ideatore e fondatore. Tutto il Paese gli deve tantissimo a prescindere dal colore politico di ciascuno perché il presidente Berlusconi ha profondamente amato l’Italia».

Intitolare a lui una strada in tutte le città della Puglia, conclude Mazzotta, «è il giusto tributo alla grandezza di un uomo che da ieri è e resterà per sempre una leggenda».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version