SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ischitella, i progetti della neoconsigliera Lucrezia Ciliberti

Ha vissuto in Foresta Umbra, poi è arrivata a Vico del Gargano, dal 2017 è consigliera comunale a Ischitella e da poco meno di un mese è consigliera provinciale. «Una elezione inaspettata, favorita forse anche dall’assenza del Pd e dal fatto che si sono potuti concentrare maggiormente i voti». Cosa cambia? «Non cambia niente: mi…
l'edicola

Ha vissuto in Foresta Umbra, poi è arrivata a Vico del Gargano, dal 2017 è consigliera comunale a Ischitella e da poco meno di un mese è consigliera provinciale. «Una elezione inaspettata, favorita forse anche dall’assenza del Pd e dal fatto che si sono potuti concentrare maggiormente i voti».

Cosa cambia?
«Non cambia niente: mi battevo e mi batterò per lo sviluppo del mio territorio, continuerò su questo percorso prendendo in carico anche quella parte della Capitanata che non conosco bene».
Aumentano le responsabilità?
«Sicuramente, ma ho accettato questa sfida con grande senso di responsabilità e spero di far bene».
Che ruolo immagina a Palazzo Dogana?
«Mi piacerebbe dare il mio contributo nel settore ambientale e nella promozione territoriale, ma resto aperta a ogni collaborazione per lo sviluppo della Capitanata».

CORRELATI

Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38027" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!