SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

I big di Forza Italia per Lenoci sindaco ad Acquaviva delle Fonti. Il coordinatore D’Attis: «Uniti si vince»

Calata di big di Forza Italia ad Acquaviva delle Fonti in occasione della campagna elettorale per le prossime comunali del 14 e 15 maggio, a sostegno del candidato sindaco Marco Lenoci. Il senatore Maurizio Gasparri e il deputato Mauro D’Attis, nonché coordinatore di Forza Italia Puglia, hanno partecipato ad una passeggiata per incontrare i cittadini.…

Calata di big di Forza Italia ad Acquaviva delle Fonti in occasione della campagna elettorale per le prossime comunali del 14 e 15 maggio, a sostegno del candidato sindaco Marco Lenoci. Il senatore Maurizio Gasparri e il deputato Mauro D’Attis, nonché coordinatore di Forza Italia Puglia, hanno partecipato ad una passeggiata per incontrare i cittadini.

A seguire un altro appuntamento per Lenoci, nel corso del quale è intervenuto anche il viceministro alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto (foto in alto col candidato Lenoci). Gasparri ha ribadito l’opportunità per il centro destra con le prossime amministrative: «C’è una nuova stagione nel nostro Paese, certo con le sue difficoltà ma che possiamo affrontare con fiducia. Uniti e con i piedi per terra possiamo fare il bene dell’Italia, cominciando proprio da realtà locali come Acquaviva delle Fonti».

Il coordinatore regionale degli azzurri, Mauro D’Attis, pone invece l’attenzione sulla coesione del centrodestra: «Quando siamo uniti vinciamo, è storia, non uno slogan. Forza Italia anche qui ad Acquaviva ha composto una lista di donne e uomini competenti e pronti per un’esperienza di buon governo». Soddisfatto il candidato sindaco Marco Lenoci: «È stata un’iniezione di fiducia ricevere amici, prima ancora che rappresentanti istituzionali, per mostrare loro le potenzialità del nostro paese. Non abbiamo perso tempo e abbiamo accompagnato i nostri ospiti per le vie della città mostrando loro le nostre bellezze ma anche le nostre eccellenze, in diversi ambiti, dall’enogastronomia all’artigianato».Il lavoro è al centro della campagna.

«Sono tanti i temi, non ce lo nascondiamo. Vogliamo partire, però, dal rapporto diretto con la cittadinanza attraverso dibattiti pubblici e costituendo o ri-costituendo consulte tematiche per affrontare i problemi nel modo giusto, non chiusi nel palazzo come hanno fatto gli altri». In un secondo incontro il viceministro Sisto ha sottolineato l’importanza delle riforme del governo in rapporto alle attività produttive: «Siamo al fianco delle imprese che garantiscono prosperità e occupazione a un territorio e il nostro candidato sindaco saprà condurre in porto l’opportunitàdi ridare ad Acquaviva una guida sicura».

«Una giornata importante –commenta il coordinatore cittadino di Forza Italia, Claudio Solazzo –perché le candidate e i candidati di Forza Italia hanno potuto confrontarsi, una volta di più, con i nostri rappresentanti in Parlamento e al Governo. Per questa tornata elettorale, abbiamo scelto il rinnovamento, non a caso la nostra capolista è una studentessa liceale appena diciottenne, Paola Lombardi».

ARGOMENTI

acquaviva delle fonti
bari
elezioni comunali
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!