“Giù le mani da Bari”, Emiliano commosso: «È una giornata di festa. Tutta la Puglia è qui» – VIDEO

«Sono commosso per tutto questo perché i pullman da Lecce e da Taranto sono tantissimi, così come da Foggia. Questo vuol dire che qualcosa a queste persone l’abbiamo trasmessa». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine della manifestazione “Giù le mani da Bari” che ha raccolto migliaia di persone stamattina in piazza del Ferrarese.

«È una giornata di festa perché stiamo festeggiando quello che la Puglia è diventata in questi venti anni. Noi teniamo a questa città, alcune volte un po’ invidiata», ha aggiunto il presidente della Regione. «In questo momento è in difficoltà – ha aggiunto – e tutte le città della Puglia sono qui a dare una mano».

Emiliano ha precisato che «chi sta cercando di rovinare un lavoro così lungo e difficile non sa quanto sia costato. Non mi è mai successo di stare così, ma ho il cuore leggero e ho la forza di fare il mio dovere come tutti i pugliesi, quindi andremo in fondo a questa storia, la chiariremo e continueremo il nostro cammino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version