Forza Italia cresce nel Barese: nuove adesioni e oltre 3mila tessere sottoscritte

Sono circa 3mila i tesserati a Forza Italia nella provincia di Bari. Il partito fondato da Silvio Berlusconi ha presentato oggi, alla presenza del viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto, i nuovi ingressi.

Tra le nuove adesioni ci sono quelle di Giuseppe Spadavecchia, nuovo referente di Forza Italia a Molfetta e membro del gruppo civico del presidente del Consiglio comunale di Molfetta, Robert Amato; Maria Giampietro, assessore all’Urbanistica di Binetto; Maria Di Palo, vicesindaco di Poggiorsini.

Poi ci sono consiglieri comunali di diversi Comuni che hanno aderito a Forza Italia e che sono stati ufficializzati oggi: Milena Rizzi (Bitetto), Anna Martellotta (già candidata sindaca a Noci), Donato Pinto (Locorotondo), Mariella Morisco (già candidata sindaca a Valenzano), Emanuele Cassano (Modugno).

«Gran parte dei nuovi aderenti al nostro partito – ha sottolineato Francesco Paolo Sisto, anche commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia – sono donne. In generale, le new entry sono persone che, prima di entrare in politica, hanno dimostrato competenze e capacità nella vita professionale e imprenditoriale. Faremo – ha concluso – a gennaio dei congressi imponenti, che dimostreranno tutta la vitalità di Forza Italia anche nell’area metropolitana di Bari».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version