SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Forza Italia cresce nel Barese: nuove adesioni e oltre 3mila tessere sottoscritte

Sono circa 3mila i tesserati a Forza Italia nella provincia di Bari. Il partito fondato da Silvio Berlusconi ha presentato oggi, alla presenza del viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto, i nuovi ingressi. Tra le nuove adesioni ci sono quelle di Giuseppe Spadavecchia, nuovo referente di Forza Italia a Molfetta e membro del gruppo civico…

Sono circa 3mila i tesserati a Forza Italia nella provincia di Bari. Il partito fondato da Silvio Berlusconi ha presentato oggi, alla presenza del viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto, i nuovi ingressi.

Tra le nuove adesioni ci sono quelle di Giuseppe Spadavecchia, nuovo referente di Forza Italia a Molfetta e membro del gruppo civico del presidente del Consiglio comunale di Molfetta, Robert Amato; Maria Giampietro, assessore all’Urbanistica di Binetto; Maria Di Palo, vicesindaco di Poggiorsini.

Poi ci sono consiglieri comunali di diversi Comuni che hanno aderito a Forza Italia e che sono stati ufficializzati oggi: Milena Rizzi (Bitetto), Anna Martellotta (già candidata sindaca a Noci), Donato Pinto (Locorotondo), Mariella Morisco (già candidata sindaca a Valenzano), Emanuele Cassano (Modugno).

«Gran parte dei nuovi aderenti al nostro partito – ha sottolineato Francesco Paolo Sisto, anche commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia – sono donne. In generale, le new entry sono persone che, prima di entrare in politica, hanno dimostrato competenze e capacità nella vita professionale e imprenditoriale. Faremo – ha concluso – a gennaio dei congressi imponenti, che dimostreranno tutta la vitalità di Forza Italia anche nell’area metropolitana di Bari».

ARGOMENTI

bari
forza italia
francesco paolo sisto
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!