SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Emiliano: «Draghi è indispensabile per l’Italia. Servirebbe Governo di unità nazionale vero» – VIDEO

«La cosa ideale sarebbe se le forze politiche concepissero per la prossima legislatura non di competere tra di loro per vedere chi deve avere uno o due ministeri in più, ma se voglio ancora Draghi presidente del Consiglio. E io suggerirei di chiedere al presidente la sua disponibilità, perché Draghi è essenziale per l'Italia. Dopodiché,…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
14 MINUTI DI LETTURA

«La cosa ideale sarebbe se le forze politiche concepissero per la prossima legislatura non di competere tra di loro per vedere chi deve avere uno o due ministeri in più, ma se voglio ancora Draghi presidente del Consiglio. E io suggerirei di chiedere al presidente la sua disponibilità, perché Draghi è essenziale per l’Italia. Dopodiché, bisogna costruire un progetto politico che Draghi possa accettare perché Draghi non è un giorno di un partito un giorno di un altro, quindi avrebbe bisogno di un governo di unità nazionale vero».

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine del convegno in corso alla Fiera del Levante di Bari, organizzato da Confcommercio su “Pnrr e il Mezzogiorno che verrà”.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!