Elezioni, Fratelli d’Italia presenta il programma a Bari: «Puntiamo su cose concrete» – VIDEO

Quello di Fratelli d’Italia «è un programma serio, frutto di impegno in Parlamento» dove il partito «ha sempre avuto un atteggiamento serio e costruttivo con proposte concrete in ogni ambito». Lo ha detto Raffaele Fitto, capolista nel collegio Puglia 04 alla Camera dei deputati, a margine dell’incontro di presentazione del programma di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni del 25 settembre che si è tenuto questa mattina a Villa de Grecis a Bari.

«È un programma che dà delle risposte chiave – ha aggiunto l’eurodeputato pugliese -: c’è una risposta sul fronte internazionale netta, chiara. Sostegno all’Ucraina, condanna alla Russia, Alleanza atlantica da una parte, c’è una consapevolezza della necessità di cambiare alcuni aspetti delle regole a livello europeo e anche di sano realismo come quella di modificare delle parti essenziali attualizzando il Pnrr. C’è un’idea anche precisa, mi piace sottolinearlo, rispetto alle strategie per il Sud: partendo dalla decontribuzione delle assunzioni al sud, una battaglia che noi abbiamo condotto a livello europeo, concentra anche l ‘attenzione sull’utilizzo delle risorse in modo efficace ed efficiente».

Sul caro energia, il programma di Fratelli d’Italia prevede «interventi sulle accise e una proposta forte a livello europeo, che noi sosteniamo, che è quella del tetto al prezzo del gas».

Il programma, ha aggiunto Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia e candidato nel collegio plurinominale di Bari, «punta su cose concrete e fattibili. Crediamo che FdI e Giorgia Meloni possano vincere e diventare forza di Governo di questa nazione», ha concluso.

Elezioni, Fratelli d’Italia presenta il programma a Bari: «Puntiamo su cose concrete»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version