SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni, Fratelli d’Italia presenta il programma a Bari: «Puntiamo su cose concrete» – VIDEO

Quello di Fratelli d’Italia «è un programma serio, frutto di impegno in Parlamento» dove il partito «ha sempre avuto un atteggiamento serio e costruttivo con proposte concrete in ogni ambito». Lo ha detto Raffaele Fitto, capolista nel collegio Puglia 04 alla Camera dei deputati, a margine dell’incontro di presentazione del programma di Fratelli d’Italia per…

Quello di Fratelli d’Italia «è un programma serio, frutto di impegno in Parlamento» dove il partito «ha sempre avuto un atteggiamento serio e costruttivo con proposte concrete in ogni ambito». Lo ha detto Raffaele Fitto, capolista nel collegio Puglia 04 alla Camera dei deputati, a margine dell’incontro di presentazione del programma di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni del 25 settembre che si è tenuto questa mattina a Villa de Grecis a Bari.

«È un programma che dà delle risposte chiave – ha aggiunto l’eurodeputato pugliese -: c’è una risposta sul fronte internazionale netta, chiara. Sostegno all’Ucraina, condanna alla Russia, Alleanza atlantica da una parte, c’è una consapevolezza della necessità di cambiare alcuni aspetti delle regole a livello europeo e anche di sano realismo come quella di modificare delle parti essenziali attualizzando il Pnrr. C’è un’idea anche precisa, mi piace sottolinearlo, rispetto alle strategie per il Sud: partendo dalla decontribuzione delle assunzioni al sud, una battaglia che noi abbiamo condotto a livello europeo, concentra anche l ‘attenzione sull’utilizzo delle risorse in modo efficace ed efficiente».

Sul caro energia, il programma di Fratelli d’Italia prevede «interventi sulle accise e una proposta forte a livello europeo, che noi sosteniamo, che è quella del tetto al prezzo del gas».

Il programma, ha aggiunto Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia e candidato nel collegio plurinominale di Bari, «punta su cose concrete e fattibili. Crediamo che FdI e Giorgia Meloni possano vincere e diventare forza di Governo di questa nazione», ha concluso.

ARGOMENTI

elezioni politiche
fratelli d'italia
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!