Elezioni, Forza Italia Puglia: «Qui uno dei risultati migliori»

«Con l’11,5%, pari a circa 200mila voti, in Puglia Forza Italia porta a casa uno dei migliori risultati in Italia e facciamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro ai candidati di Fi eletti nei collegi uninominali e a tutta la squadra azzurra che i cittadini hanno voluto a Roma». Così il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e il vicecommissario, Dario Damiani.

«È stata una grande campagna elettorale – aggiungono – e il centrodestra ha realizzato un’impresa storica. Grazie a tutti i candidati delle nostre liste, che si sono spesi con grande impegno e sacrificio portando alta la nostra bandiera nel territorio. E grazie al nostro presidente Berlusconi che ha trainato il nostro partito da vero leader e che finalmente tornerà a sedere tra i banchi del Senato. Grazie ad Antonio Tajani e a Licia Ronzulli, che ci hanno accompagnato in questa avventura senza mai farci mancare il loro sostegno. Grazie alla nostra classe dirigente che ci ha creduto fino in fondo».

«Attendiamo adesso – concludono – l’assegnazione dei seggi plurinominali e il quadro definitivo per rafforzare la delegazione di Fi alla Camera e al Senato, ma è sicuramente una bella giornata per Forza Italia e per tutto il centrodestra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version