SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni, Emiliano: «Bisogna andare a votare, è una conquista di democrazia»

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, alle 11:30 si è recato al seggio elettorale all'interno dell'istituto scolastico "Vivante" di Bari per votare. «Voglio augurare buon voto a tutti i pugliesi e a tutti gli italiani. Bisogna andare a votare, è importantissimo. È una conquista di democrazia che va manutenuta proprio con l'andare a votare.…
(foto ANSA)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, alle 11:30 si è recato al seggio elettorale all’interno dell’istituto scolastico “Vivante” di Bari per votare.

«Voglio augurare buon voto a tutti i pugliesi e a tutti gli italiani. Bisogna andare a votare, è importantissimo. È una conquista di democrazia che va manutenuta proprio con l’andare a votare. Dopodiché, da domani potremo fare tutti i commenti. Oggi, com’è noto, non si può dire una parola di più», ha detto a margine ai giornalisti presenti.

In alcuni dei seggi principali della città di Bari, intanto, si sono registrate lunghe code e qualche disagio per le attese che hanno portato i cittadini a lamentarsi e protestare. È successo anche alla sezione 59 nella scuola “Vivante”, proprio quella in cui vota il presidente Emiliano: gli animi si sono anche riscaldati tra coloro che erano in fila da molto tempo e qualcuno ha provato anche a saltare la fila provocando la rabbia dei presenti.

ARGOMENTI

elezioni politiche
michele emiliano
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!