SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni comunali: Banzi, Guardia Perticara e Gorgoglione hanno già il nuovo sindaco

Amministrative 2024, sindaci già confermati a Banzi, Guardia Perticara e Gorgoglione, comuni con una sola lista in corsa. È stato, infatti, raggiunto, come previsto dall’attuale normativa, il quorum dell’affluenza al voto del 40 per cento. A Banzi, per Pasquale Caffio si tratta del secondo incarico. Alle urne si è recato il 41,2 per cento degli…

Amministrative 2024, sindaci già confermati a Banzi, Guardia Perticara e Gorgoglione, comuni con una sola lista in corsa. È stato, infatti, raggiunto, come previsto dall’attuale normativa, il quorum dell’affluenza al voto del 40 per cento.

A Banzi, per Pasquale Caffio si tratta del secondo incarico. Alle urne si è recato il 41,2 per cento degli aventi diritto ( dati delle ore 12). A Guardia Perticara l’affluenza è stata del 43,3 per cento. Il nuovo sindaco è Pasquale Montano. A Gorgoglione l’affluenza è stata del 43,24 per cento. Sindaco della cittadina è Carmine Nigro.

Bisognerà aspettare ancora qualche ora per vedere se anche ad Anzi e Barile sarà raggiunto il quorum. In corsa alla carica di sindaco sono rispettivamente l’uscente Filomena Graziadei e Antonio Murano. Per quest’ultimo sarebbe il terzo mandato.

ARGOMENTI

banzi
elezioni comunali
gorgoglione
guardia perticara
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!