Due anni di governo Meloni: a Bari festa in Fiera con il ministro Crosetto, Gasparri e Sisto

Ci sarà anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto, insieme al presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri e al viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, alla manifestazione organizzata nella Fiera del Levante di Bari per festeggiare i due anni del governo Meloni.

«L’orgoglio del lavoro che si sta portando avanti, la fierezza di sapere che lo si sta facendo con determinazione e correttezza, la passione per la politica che concorre a costruire un senso di comunità: domani saremo a Bari, tutti, per festeggiare i due anni di governo Meloni», annunciano i coordinatori regionali pugliesi di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato, della Lega, Roberto Marti, di Forza Italia, Mauro D’Attis, dell’Udc, Gianfranco Chiarelli, e di Noi Moderati, Luigi Morgante.

«In questi due anni di governo del Paese – dicono – siamo riusciti a rispondere a questioni che interrogano da tempo la politica ed è importante per noi riunirci a Bari perché questa è la nostra terra ed è qui che noi vorremmo tradurre la concretezza e la serietà che anima l’esecutivo. La nostra è una Regione governata da vent’anni dalla sinistra – aggiungono – e noi oggi avvertiamo il dovere e la responsabilità di esperire ogni strada utile per restituire una prospettiva per il futuro ai cittadini. Partiremo da noi, dal dialogo e dal confronto con tutti i militanti e i cittadini, avviando un percorso ambizioso: ridare una speranza alla comunità e rifondare il centrodestra pugliese, rilanciando la sua identità, il suo peso politico e la sua attitudine ad essere forza di governo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version