Dopo l’elezione al Senato, Zullo lascia il Consiglio regionale pugliese. Gli subentra Picaro

I lavori in Consiglio regionale pugliese oggi sono iniziati con la surroga del capogruppo di Fratelli d’Italia Ignazio Zullo, eletto al Senato, a seguito della formalizzazione delle sue dimissioni, a cui è seguita la convalida della elezione del consigliere regionale subentrante Michele Picaro, primo dei non eletti con 7913 preferenze, nel collegio di Bari per la lista di Fratelli d’Italia, alle elezioni regionali del settembre 2020.

Michele Picaro è nato a Bari il 15 maggio 1981, laureato in giurisprudenza all’Università degli studi di Bari, è funzionario tributario-amministrativo presso l’Agenzia delle Entrate, è consigliere comunale di Bari, eletto per il secondo mandato consecutivo alle elezioni amministrative del 2019 con 2248 preferenze, risultando il consigliere più suffragato del centro-destra al Comune di Bari.

«Non nascondo l’emozione del mio primo giorno in Regione Puglia da consigliere regionale di Fratelli d’Italia. Sarò attento ai bisogni dei pugliesi che spero di saper rappresentare e di non deludere nelle aspettative», ha dichiarato Picaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version