Dopo Bari, Giorgia Meloni fa tappa a Matera. C’è anche Casellati – VIDEO

Nella Città dei Sassi, stamani, in occasione del comizio di Giorgia Meloni, c’è anche il presidente del Senato, Elisabetta Casellati, in Basilicata candidata per il centrodestra all’uninominale per Palazzo Madama.

Tra gli altri rappresentanti del centrodestra lucano, in piazza Matteotti, anche il presidente della Regione, Vito Bardi.

«Se vuoi aumentare i salari, devi tagliare le tasse». Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, durante il comizio. «Vogliamo aumentare i diritti di questa società, alla faccia – ha aggiunto – di una sinistra che non è stata capace».

«In questa campagna elettorale non si riesce a parlare di programmi elettorali: è tutto basato sull’odio e sulla paura della sinistra di perdere il proprio sistema di potere». Ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, durante il comizio.

«Loro – ha aggiunto riferendosi alla sinistra – dicono di avere un’egemonia culturale, ma hanno solo un sistema di potere, che vogliono difendere. Noi abbiamo un progetto completamente diverso».

Dopo Bari, Meloni a Matera: «Sinistra teme di perdere sistema di potere»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version