SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Di Cuia subentra a De Palma nel Consiglio regionale pugliese

Nuovo ingresso in Consiglio regionale della Puglia: Massimiliano Di Cuia subentra a Vito De Palma di Forza Italia, dopo che quest'ultimo, eletto in parlamento, oggi ha rassegnato le dimissioni. «Ho atteso la pubblicazione della sentenza del Consiglio di Stato - spiega De Palma - con la quale è stato definitivamente riconosciuto il mio diritto a…

Nuovo ingresso in Consiglio regionale della Puglia: Massimiliano Di Cuia subentra a Vito De Palma di Forza Italia, dopo che quest’ultimo, eletto in parlamento, oggi ha rassegnato le dimissioni.

«Ho atteso la pubblicazione della sentenza del Consiglio di Stato – spiega De Palma – con la quale è stato definitivamente riconosciuto il mio diritto a sedere nell’Assemblea regionale, diritto che mi era stato ingiustamente negato a causa di un’errata interpretazione della legge elettorale regionale da parte dell’Ufficio Centrale Regionale. Quello in Puglia è stato un impegno breve, ma intenso e ringrazio tutti coloro che vi hanno contribuito. Adesso, rappresenterò i cittadini tarantini e pugliesi alla Camera, cedendo il posto in Consiglio all’amico Massimiliano Di Cuia. Sono certo che Massimiliano sarà fedele e attento interprete dei bisogni, dei diritti e delle speranze della comunità ionica. Siamo un gruppo che cresce e ringrazio Forza Italia, il mio partito, per aver sempre dato valore al nostro lavoro».

ARGOMENTI

consiglio regionale
massimiliano di cuia
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!