SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Decaro al Quirinale per insediamento Mattarella: «Testimonierò vicinanza Comuni italiani»

«Essere testimone di questo importante passaggio per la storia della Repubblica italiana è per me motivo di orgoglio. Sarò lì per testimoniare al presidente l’affetto e la vicinanza di tutti i sindaci italiani, come lui ha sempre fatto con noi, in un momento così delicato per la vita istituzionale del nostro Paese», lo ha detto…
l'edicola

«Essere testimone di questo importante passaggio per la storia della Repubblica italiana è per me motivo di orgoglio. Sarò lì per testimoniare al presidente l’affetto e la vicinanza di tutti i sindaci italiani, come lui ha sempre fatto con noi, in un momento così delicato per la vita istituzionale del nostro Paese», lo ha detto il sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro, che domani parteciperà alla cerimonia di insediamento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che si terrà al Quirinale.

«L’invito – ha aggiunto Decaro – ci onora e restituisce ancora una volta il senso della grande attenzione e considerazione che il presidente ha nei confronti dei Comuni e delle autorità locali».

CORRELATI

Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38028" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!