SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Da Gravina a Sammichele Salentino: commissariati dieci circoli del Partito democratico in Puglia

A seguito delle dimissioni dei coordinatori di circolo e dove non si sono svolti i congressi per l'elezione del segretario locale, saranno i commissari a guidare le sezioni del Partito democratico di dieci comuni pugliesi. Si tratta di Gravina in Puglia, il cui commissario è il segretario regionale del Pd Domenico De Santis, Bitetto con…

A seguito delle dimissioni dei coordinatori di circolo e dove non si sono svolti i congressi per l’elezione del segretario locale, saranno i commissari a guidare le sezioni del Partito democratico di dieci comuni pugliesi.

Si tratta di Gravina in Puglia, il cui commissario è il segretario regionale del Pd Domenico De Santis, Bitetto con Pino Giulitto, Grumo Appula con Giuseppe Fumai, Manduria affidato a Maurizio Bruno, Grottaglie a Giovanni Battafarano, Monteiasi ad Anna Filippetti, Nardò ad Andrea Russo, Oria e Sammichele Salentino a Francesco Rogoli e San Ferdinando a Francesco Ruta.

«Sono certo – afferma il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis – che i commissari sapranno traghettare i circoli verso i prossimi congressi, amministrando sapientemente questa fase di transizione. Buon lavoro a tutti, con l’auspicio che si possa immediatamente tornare al lavoro per far crescere le comunità locali».

ARGOMENTI

domenico de santis
partito democratico
PD
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!