Comunali, Laforgia chiude la campagna elettorale al Chiringuito: «Bari non più mafiosa»

Ha scelto una location “pop” per la chiusura della sua campagna elettorale il candidato del centrosinistra a Bari, Michele Laforgia.

L’ultimo comizio si è tenuto al molo San Nicola anche conosciuto come Chiringuito, insieme a tutti i candidati e le candidate per il consiglio comunale e i cinque Municipi.

In apertura i contributi video di Giuseppe Conte, Nichi Vendola, Luciano Canfora, Maria Laterza e Arianna Lanza.

«Votare è fondamentale, tanta gente non si fida più e hanno le loro ragioni, ma hanno torto. Se non voti non cambierà mai niente perché gli altri decideranno sempre per te. Noi invece vogliamo decidere insieme quale sarà il destino della nostra città. Non torneremo indietro di 20 anni con un giovane leghista, non si stava meglio quando si stava peggio, dicono che Bari è brutta e sporca e per questo chi chiedono di votare chi è contro il Sud e vuole spaccare l’Italia. Hanno provato a mimetizzarsi nascondendo il simbolo della Lega».

Laforgia ha poi affermato: «Sappiamo che gli amministratori che appartengono ai gruppi e ai partiti portano voti, ma quello che conta è la legalità, la trasparenza e l’onestà. Sappiamo che anche in questi giorni i voti si comprano, vendono e scambiano, ma noi vogliamo la festa della democrazia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version