SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Comunali a Bari, la proposta di Leccese: «Istituiremo l’operatore ecologico di quartiere»

«Faremo un grande lavoro sulla raccolta dei rifiuti in città». Lo afferma, nell'ultimo giorno di campagna elettorale, Vito Leccese, candidato sindaco del Partito democratico a Bari, che propone l'istituzione di un operatore ecologico di quartiere. Sarà, spiega Leccese, «un collegamento diretto tra i cittadini e l'azienda che gestisce i rifiuti». Il candidato dem annuncia, inoltre,…

«Faremo un grande lavoro sulla raccolta dei rifiuti in città». Lo afferma, nell’ultimo giorno di campagna elettorale, Vito Leccese, candidato sindaco del Partito democratico a Bari, che propone l’istituzione di un operatore ecologico di quartiere.

Sarà, spiega Leccese, «un collegamento diretto tra i cittadini e l’azienda che gestisce i rifiuti».

Il candidato dem annuncia, inoltre, che «implementeremo il porta a porta, installeremo isole ecologiche e cassonetti interrati, aumenteremo la percentuale di raccolta differenziata». E, per quanto riguarda la Tari, «introdurremo la tariffazione puntuale: chi più inquina più paga, perché l’inciviltà di alcuni non deve ricadere su tutti i cittadini».

La campagna elettorale di Leccese si chiude in via Argiro con un appuntamento conviviale presso il comitato elettorale, a partire dalle ore 20 di questa sera, con la partecipazione di Antonio Decaro.

ARGOMENTI

bari
elezioni comunali
politica
rifiuti
vito leccese

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!