SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Campagna elettorale al rush finale: Pd in sei piazze pugliesi. Boccia ed Emiliano a Roma

Il Partito Democratico in Puglia chiuderà venerdì 23 settembre la campagna elettorale con sei comizi in sei piazze diverse, una per provincia con i propri candidati. A Roma, invece. Michele Emiliano e Francesco Boccia per la manifestazione nazionale del Pd in Piazza del Popolo. Chiusura a Corato per Antonio Decaro. Piazza della Repubblica a Cerignola,…

Il Partito Democratico in Puglia chiuderà venerdì 23 settembre la campagna elettorale con sei comizi in sei piazze diverse, una per provincia con i propri candidati.

A Roma, invece. Michele Emiliano e Francesco Boccia per la manifestazione nazionale del Pd in Piazza del Popolo.

Chiusura a Corato per Antonio Decaro. Piazza della Repubblica a Cerignola, Piazzetta del Duomo a Barletta, Piazza Cesare Battisti a Corato, i Giardini Virgilio di Taranto, la villa Comunale di Mesagne, Piazza Sant’Oronzo Lecce ospiteranno i sei comizi tra le 18 e le 21.

A Cerignola e a Barletta ci saranno tra gli altri Raffaele Piemontese e Teresa Cicolella.

A Corato, oltre a Decaro prevista la partecipazione di Marco Lacarra e Luisa Torsi; Ubaldo Pagano e Francesca Viggiano invece saranno a Taranto.

A Mesagne ci sarà un comizio con Claudio Stefanazzi ed Elisa Mariano a Brindisi. Chiusura a Lecce per Alessandro Delli Noci, Stefano Minerva, Loredana Capone, Carlo Salvemini e Stefanazzi.

«Oltre 500 eventi, quasi 2.000 amministratori coinvolti, una squadra più di 5.000 volontari: questo è il bilancio – si legge in una nota del segretario regionale – Marco Lacarra, dell’ultimo mese di campagna elettorale del Pd Puglia per le politiche».

ARGOMENTI

campagna elettorale
partito democratico
PD
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!